Online nuovo sito AtHomeŠ

news - Novitā

Online nuovo sito AtHome©

ore 12:33 del 01-07-2010

La THESIS s.r.l. annuncia di aver messo online il nuovo sito del sistema domotico AtHome di sua realizzazione e proprietà. Il nuovo sito si propone di abbandonare i concetti di mera esposizione di contenuti per diventare uno strumento chiaro e funzionale di supporto per lo scambio di informazioni fra la società e i suoi Partner e Clienti. Caratterizzato da una grafica chiara e lineare il nuovo sito è strutturato in quattro sezioni: Casa Domotica, Imprenditori, Progettisti e Installatori. Tali sezioni sono state pensate per venire incontro alle esigenze delle diverse categorie di utenti che lo visiteranno fornendo a ciascuna di loro delle informazioni correlate al loro campo di interesse. Infatti ognuna di esse apre, a sua volta, un menù laterale contenente dei link a sottosezioni che curano argomenti correlati alla stessa. Tutte le sezioni sono corredate da testi ad animazioni interattive che illustrano in maniera chiara ed intuitiva il funzionamento del sistema AtHome e tutte le sue potenzialità.

In dettaglio la sezione Casa Domotica è dedicata ai clienti finali del prodotto e contiene informazioni di carattere generale sulla domotica, le sue applicazioni e le motivazioni che portano a scegliere il sistema AtHome.
La sezione Imprenditori è dedicata ovviamente agli imprenditori edili che qui troveranno informazioni sul valore aggiunto apportato dal sistema AtHome alle proprie costruzioni. Inoltre potranno comprendere appieno i vantaggi derivati dalla consulenza degli esperti system integrator della THESIS s.r.l. e le opportunità offerte dal mercato per gli edifici intelligenti.
La sezione Progettisti è stata pensata per tutti quei progettisti (architetti, ingegneri) che hanno intenzione di approfondire il concetto di progettazione intelligente avvalendosi della consulenza e del supporto dei system integrator della THESIS s.r.l.. Avranno inoltre la possibilità di conoscere il programma di partnership per progettisti in grado di fornire il giusto supporto lo sviluppo e la integrazione del sistema AtHome e del suo modello di business all’interno delle proprie idee progettuali.
La sezione Installatori è dedicata a tutti quei tecnici ed impiantisti che desiderano approfondire la conoscenza del sistema AtHome da un punto di vista tecnologico. Inoltre è possibile consultare il programma di partner specifico per entrare a far parte della rete di installatori certificati.

Infine il sito è corredato da informazioni di carattere generale accessibili tramite tutte le sue sezioni. Tali informazioni riguardano l’azienda proprietaria del sistema (la THESIS s.r.l.), le certificazioni da essa conseguite, news ed eventi correlati al mondo della domotica e un pratico modulo di richiesta informazioni.


Torna alle news